Fórumok

Configurare portal properties solo per un'istanza diversa dalla principale

Giuseppe Armanno, módosítva 9 év-val korábban

Configurare portal properties solo per un'istanza diversa dalla principale

New Member Bejegyzések: 3 Csatlakozás dátuma: 2013.11.29. Legújabb bejegyzések
Buongiorno a tutti,
sto provando a configurare delle portal properties solo per un'istanza di Liferay diversa dalla principale su Liferay 6.2 - ce - ga2.

ho messo l'opzione java -Dcompany-id-properties=true nel file setenv.sh e la prende.
ho aggiunto il file /opt/liferay-portal-6.2-ce-ga2/portal-sito1.it.properties e sembra caricarlo.

Loading jar:file:/opt/liferay-portal-6.2-ce-ga2/tomcat-7.0.42/webapps/ROOT/WEB-INF/lib/portal-impl.jar!/portal.properties for {companyId=10716, webId=sito1.it}
Loading file:/opt/liferay-portal-6.2-ce-ga2/portal-ext.properties for {companyId=10716, webId= sito1.it}
Loading file:/opt/liferay-portal-6.2-ce-ga2/portal-setup-wizard.properties for {companyId=10716, webId= sito1.it}
Loading file:/opt/liferay-portal-6.2-ce-ga2/portal-sito1.kelyan.it.properties for {companyId=10716, webId= sito1.it}

ma quando poi accedo al sito vedo che le proprietà inserite in /opt/liferay-portal-6.2-ce-ga2/portal-sito1.kelyan.it.properties non sono utilizzate, al contrario di quelle che sono state inserite in /opt/liferay-portal-6.2-ce-ga2/portal-ext.properties che, invece, sono caricare correttamente.

grazie mille dell'aiuto.
Giuseppe
thumbnail
Daniele Baggio, módosítva 9 év-val korábban

R: Configurare portal properties solo per un'istanza diversa dalla principa

Expert Bejegyzések: 336 Csatlakozás dátuma: 2008.12.05. Legújabb bejegyzések
Quando dici istanza intendi una particolare company. Giusto?

Sent from my Android device with Liferay.com Forums
Giuseppe Armanno, módosítva 9 év-val korábban

RE: R: Configurare portal properties solo per un'istanza diversa dalla prin

New Member Bejegyzések: 3 Csatlakozás dátuma: 2013.11.29. Legújabb bejegyzések
Ciao Daniele,
mi riferisco ad una nuova istanza di portale.

ciao
Giuseppe