Fórumok

Gestione Documenti Portlet

Iavarazzo Michele, módosítva 13 év-val korábban

Gestione Documenti Portlet

New Member Bejegyzések: 21 Csatlakozás dátuma: 2010.11.03. Legújabb bejegyzések
Buongiorno..scrivo per porvi un quesito:

In una sezione del mio portale ho utilizzato la portlet "Visualizza Documenti" che amministro "Gestione documenti" di liferay.

Il mio problema è inibire la visualizzazione della cartella "utility sito"che la portlet si crea automaticamente con i file interni che servono per la visualizzazione del sito.Ho paura che eliminandola mi elimini anche i file che servono per le pagine del sito

è possibile farlo? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Saluti
thumbnail
Dan1ele B4ggio, módosítva 13 év-val korábban

RE: Gestione Documenti Portlet

Expert Bejegyzések: 336 Csatlakozás dátuma: 2008.12.05. Legújabb bejegyzések
Puoi agire sui permessi della cartella in modo che sono l'amministratore abbia visibilità e accesso.
Iavarazzo Michele, módosítva 13 év-val korábban

RE: Gestione Documenti Portlet

New Member Bejegyzések: 21 Csatlakozás dátuma: 2010.11.03. Legújabb bejegyzések
Dan1ele B4ggio:
Puoi agire sui permessi della cartella in modo che sono l'amministratore abbia visibilità e accesso.


ho già provato ma non funziona. In pratica nonostante i permessi siano settati come in foto qualsiasi utente la vede ma non può accedervi invece io voglio che nessuno la veda ma non so se è possibile dato che è quella che viene creata automaticamente da liferay nel momento in cui carichi dei file all'interno del sito.
thumbnail
francesco scamarcio, módosítva 13 év-val korábban

RE: Gestione Documenti Portlet

Regular Member Bejegyzések: 104 Csatlakozás dátuma: 2009.08.17. Legújabb bejegyzések
da quello che si vede dalla foto tutti gli utenti che hanno il ruolo di power User hanno possibilita di vederla , prova a togliere il check dal permesso ver del power user cosi la dovrebbe vedere solo l'amministratore.


Guarda que per difetto, qualsiasi utente che viene creato in liferay gli viene associato il ruolo power user. Questo lo puoi cambiare nel pannello di amministrazione in Configurazione-->usuario-->associazione per difetto delgi utenti.


Una saluto


Francesco Scamarcio
J2EE Architect at Bull Spain
Iavarazzo Michele, módosítva 13 év-val korábban

RE: Gestione Documenti Portlet

New Member Bejegyzések: 21 Csatlakozás dátuma: 2010.11.03. Legújabb bejegyzések
francesco scamarcio:
da quello che si vede dalla foto tutti gli utenti che hanno il ruolo di power User hanno possibilita di vederla , prova a togliere il check dal permesso ver del power user cosi la dovrebbe vedere solo l'amministratore.


Guarda que per difetto, qualsiasi utente che viene creato in liferay gli viene associato il ruolo power user. Questo lo puoi cambiare nel pannello di amministrazione in Configurazione-->usuario-->associazione per difetto delgi utenti.


Una saluto


Francesco Scamarcio
J2EE Architect at Bull Spain


ti ringrazio francesco ma ho provato anche con quella soluzione ma non funziona forse perchè all'interno di quella cartella ci sono documenti che sono inseriti nelle pagine pubbliche e che quindi per default sono visibili a tutti. Anche togliendo quei permessi la cartella è visibile a tutti anche se negata in accesso: il mio obiettivo è proprio renderla non visibile come oggetto
thumbnail
Daniele Baggio, módosítva 13 év-val korábban

RE: Gestione Documenti Portlet

Expert Bejegyzések: 336 Csatlakozás dátuma: 2008.12.05. Legújabb bejegyzések
Questo forse é il caso di sviluppare un plugin hook che cambia la logica di base del portale su questo aspetto.