掲示板

Amministrazione sito e permessi utente

10年前 に Marco Rossi によって更新されました。

Amministrazione sito e permessi utente

New Member 投稿: 1 参加年月日: 14/01/22 最新の投稿
Salve a tutti,
sono alle prime armi con Liferay (6.2) e sto cercando di orientarmi un po'. Ho creato un sito ed alcuni utenti e sto cercando di fare in modo che abbiano soltanto i permessi per inserire Contenuti web e nient'altro. Ora, una volta loggato con l'utente desiderato se clicco sulla dockbar / Amministrazione -> Amministrazione sito mi ritrovo nella pagina di Admin ed ho due problemi:

- IMMAGINE ALLEGATA 1: nel menu verticale di sinistra mi ritrovo, oltre alla voce Contenuti web (ok), anche quella "Liste Dati dinamici", che però NON ho abilitato dai permessi e non voglio sia vista da chi utilizzerà il sito. cosa mi sta sfuggendo?

- sempre nell'amministrazione del sito che ho creato, in alto a sinistra c'è un menu dropdown a due voci. le pagine linkate sono: miosito / Amministrazione sito (dove mi trovo ora) e nome utente / Amministrazione sito... pagina nuova (IMMAGINE ALLEGATA 2) in cui ritrovo il menu per editare le liste dati dinamici. qual è il senso? quel dropdown non dovrebbe esserci, c'è modo di toglierlo?

se non sono stato chiaro posso postare qualche screenshot, nel frattempo grazie a chiunque si sia preso la briga di leggere!