掲示板

Password Ldap

13年前 に Marco Sabatini によって更新されました。

Password Ldap

New Member 投稿: 5 参加年月日: 10/01/20 最新の投稿
Sto integrando Liferay con Ldap (windows active directory). Il problema risulta essere la password. Anche inserendo l'opzione "ldap.auth.method=bind" nel file portal.ext.properties riesco si ad importare gli utenti ma non riesco ad effettuare il login. Mi dice sempre che i dati inseriti non sono corretti.

Sto effettuando il login attraverso lo screen name.

Una volta risolto il problema, come riesco ad avere da codice la password utente in chiaro?
13年前 に Tony Chike Iwobi によって更新されました。

RE: Password Ldap

New Member 投稿: 2 参加年月日: 10/05/01 最新の投稿
Anche io ho lo stesso identico problema. Qualcuno fuori dell'ambiente liferay mi consiglia di provare un software open source che fungerebbe come gateway tra liferay e ms ldap.
Sto ancora cercando.
Sembra che nessuno nel mondo liferay ha voglia di aiutarci. Tutti in silenzio riguardante questo problema di ldap.
dclabs

It seems nobody indeed want to contributive advice or knows the solutions to this lack of communication between liferay and ms active directory ldap. Problem with password.
Thanks.
8年前 に Luciana Dimauro によって更新されました。

RE: Password Ldap

New Member 投稿: 3 参加年月日: 15/05/26 最新の投稿
Ciao a entrambi,
io avevo un problema simile risolto nel seguente modo:
oltre a controllare il parametro usato per il riconoscimento dell'attributo password (su alcuni sistemi funziona userpassword, su altri unicodePwd), occorre far partire l'istanza liferay e far importare gli utenti. Gli utenti importati successivamente devono loggarsi nel dominio prima e sul portale poi.

Vale per le versioni 6.1 e 6.2