Fórum

Perchè integrare Alfresco con Liferay?

thumbnail
Sabrina Del Prete, modificado 15 Anos atrás.

Perchè integrare Alfresco con Liferay?

New Member Postagens: 9 Data de Entrada: 23/03/09 Postagens Recentes
Abbiamo iniziato da poco tempo ad utilizzare Liferay. Ci siamo resi conto che Liferay è dotato di un CMS semplice ed intuitivo. Ci chiediamo perchè molti di voi hanno preferito integrare Liferay con Alfresco (che tra l'altro è molto costoso!) piuttosto che utilizzare il CMS nativo (JackRabbit). Saremmo molto interessati alle vostre opinioni e suggerimenti, visto che dobbiamo operare una scelta per ambienti di produzione medio-piccoli. Grazie
enrico zanchetta, modificado 15 Anos atrás.

RE: Perchè integrare Alfresco con Liferay?

New Member Postagens: 17 Data de Entrada: 22/01/09 Postagens Recentes
Ciao, non sono molto esperto ne di LR ne di Alfresco ma da quel che ho visto Alfresco è molto più potente per la gestione documenti... La prima cosa che mi viene in mente è la possibilità di fare checkin checkout direttamente da webdav. La seconda cosa è che il versionamento è molto ben fatto.

Inoltre fino alla versione prima della 5.2.1 il webdav non mi ha mai funzionato in liferay....
thumbnail
Mauro Mariuzzo, modificado 15 Anos atrás.

RE: Perchè integrare Alfresco con Liferay?

Regular Member Postagens: 142 Data de Entrada: 23/07/07 Postagens Recentes
Certo Alfresco è molto più potente; ma il webdav di Liferay funziona e riesci a fare checkin/checkout versionando i file.
Marco Mr Esposito, modificado 14 Anos atrás.

RE: Perchè integrare Alfresco con Liferay?

Junior Member Postagens: 52 Data de Entrada: 24/06/09 Postagens Recentes
Mauro Mariuzzo:
Certo Alfresco è molto più potente; ma il webdav di Liferay funziona e riesci a fare checkin/checkout versionando i file.



SCUSATE ... MA COME SI SFRUTTA WEBDAV IN LIFERAY E COME SI UTILIZZA ?
Grazie
thumbnail
Mauro Mariuzzo, modificado 15 Anos atrás.

RE: Perchè integrare Alfresco con Liferay?