留言板

Add Article with Structure and Template

Dario Bonamici,修改在9 年前。

Add Article with Structure and Template

New Member 帖子: 7 加入日期: 14-11-13 最近的帖子
Hello,
I must add a WebContent in LIFERAY 6.2 using the services ( journalLocalArticleServiceUtil ) but when I insert structure , templates and content (the parameters ddmStructure , ddmTemplate, content ), the content is not associated with the structure but is associated with the default structure (as if insert content first and then the structure).

Thanks.
thumbnail
Michele Da Meda,修改在9 年前。

RE: Add Article with Structure and Template

New Member 帖子: 9 加入日期: 12-9-6 最近的帖子
Ciao, potresti darci qualche info in piu ?
Magari lo snippet di codice che usi può essere di aiuto !
Dario Bonamici,修改在9 年前。

RE: Add Article with Structure and Template

New Member 帖子: 7 加入日期: 14-11-13 最近的帖子
Ciao, allora io utilizzo il metodo addArticle della classe JournalArticleLocalServiceUtil per creare un web content e inserirlo all'interno di liferay. Inserisco all'interno del metodo l'ID della struttura (ddmStructurekey), l'ID del template(ddmTemplatekey) e il contenuto (content). Il problema è che mi crea un web content dove il contenuto lo inserisce all'interno del campo "content" (lo spazio bianco che hanno tutti i webContent con la struttura di default) e poi mi aggiunge la struttura e il template nascondendomi il contenuto. Io vorrei che il contenuto lo inserisse all'interno della struttura di quel web content.
Inoltre volevo sapere come faccio a creare un collegamento tra due web content, attraverso un collegamento ipertestuale contenuto all'interno di uno dei due, dato che non riesco a trovare l'url relativo a quel webContent. C'entra qualcosa l'uso delle pagine? Devo mettere entrambi i webContent all'interno della stessa pagina? Se si come faccio ad aggiungere i webContent all'interno di una pagina?
Grazie in anticipo