留言板

Sessione in Listener Hooks

thumbnail
Domenico Costa,修改在11 年前。

Sessione in Listener Hooks

Regular Member 帖子: 153 加入日期: 12-5-22 最近的帖子
Ciao a tutti,

dovrei recuperare un attributo scritto in sessione da una action, ma devo recuperarlo dentro un listener di un hooks.

Ovviamente la request non è presente nel listener, come faccio a recuperarla?

Grazie e buon lavoro.
thumbnail
Andrea Di Giorgi,修改在11 年前。

RE: Sessione in Listener Hooks

New Member 帖子: 19 加入日期: 10-6-1 最近的帖子
Che io sappia, non è possibile. Senza request non puoi capire quale sessione leggere per ottenere il tuo attributo...
Se ci spieghi un po' il contesto magari riusciamo a trovare una soluzione alternativa emoticon
thumbnail
Domenico Costa,修改在11 年前。

RE: Sessione in Listener Hooks

Regular Member 帖子: 153 加入日期: 12-5-22 最近的帖子
In pratica ho un Hook in cui prendo un valore di una input type text e lo invio ad una action struts sempre dello stesso hook
questo valore poi devo inviarlo ad un Listener..

Per inviarlo pensavo di caricarlo in session e leggerlo in seguito... Il problema che nel Listener sono bloccato.

Ho provato con un contenitore dati Singleton ma niente da fare..

se hai qualche suggerimento mi saresti di aiuto.

Grazie
thumbnail
Andrea Di Giorgi,修改在11 年前。

RE: Sessione in Listener Hooks

New Member 帖子: 19 加入日期: 10-6-1 最近的帖子
Uhm, non sapendo di che tipo di dato si tratta, è un po' difficile consigliarti la posizione migliore in cui salvarlo... o in un'entità creata ex novo tramite il Service Builder, o forse ancora meglio nelle preferenze del portlet.
Per questo secondo caso, dai un'occhiata al portlet Calendar integrato nel sorgente e a come CalEventLocalServiceImpl.remindUser(...) estrae le preferenze per ottenere nome e indirizzo email del mittente delle notifiche...