留言板

Ricerca nel portlet Kaleo Forms Admin

Andrea Colajacomo,修改在8 年前。

Ricerca nel portlet Kaleo Forms Admin

New Member 帖子: 9 加入日期: 13-3-19 最近的帖子
Salve a tutti,
all'interno della portlet Kaleo Forms Admin visibile nella content della site administration, dopo aver cliccato su un processo, appare l'elenco delle istanze di processo e vi un box per la ricerca che non riesco a far funzionare.
Ho provato tutte le combinazioni possibili sia nella definizione dei campi sia nella composizione della stringa di ricerca ma niente.

Qualcuno ne sa qualcosa ?

Ciao
thumbnail
Daniele Baggio,修改在8 年前。

RE: Ricerca nel portlet Kaleo Forms Admin

Expert 帖子: 336 加入日期: 08-12-5 最近的帖子
Potrebbe essere un bug della piattaforma, succede.
Io personalemente non mi ci sono mai trovato in questo caso, pero' sarebbe utile avere la versione precisa di Liferay, qualcuno potrebbe aiutarti.
Anche uno screeshot magari.

@baxtheman
Andrea Colajacomo,修改在8 年前。

RE: Ricerca nel portlet Kaleo Forms Admin

New Member 帖子: 9 加入日期: 13-3-19 最近的帖子
La versione è 6.2EE SP12
La versione kaleo è la 2.1.0

Ciao
thumbnail
Daniele Baggio,修改在8 年前。

RE: Ricerca nel portlet Kaleo Forms Admin

Expert 帖子: 336 加入日期: 08-12-5 最近的帖子
Se avete una versione EE dovreste avere anche una licenza che vi permette di usufruire del supporto Liferay.
Direi che merita aprire un ticket.
Andrea Colajacomo,修改在8 年前。

RE: Ricerca nel portlet Kaleo Forms Admin

New Member 帖子: 9 加入日期: 13-3-19 最近的帖子
Purtroppo nel caso specifico si tratta di una versione EE Trial quindi senza supporto.
La stiamo usando per valutare uno scenario per un cliente, cliente che non so dorvi se abbia la manutenzione attiva.

Ciao
Andrea
thumbnail
Jader Francia,修改在8 年前。

R: Ricerca nel portlet Kaleo Forms Admin

Junior Member 帖子: 65 加入日期: 10-1-31 最近的帖子
Ciao Andrea! Per esperienze pregresse con l'oggetto Kaleo Forms può essere davvero un bug di piattaforma.

Il mio consiglio sull'oggetto è valutarne bene le caratteristiche, perché se magari ti aspetti un motore di bpm, forse ti conviene di più orientarti sul l'integrazione con JBPM, Activity o Bonitasoft: sul marketplace ci sono ottimi plugin che fanno proprio questo (uno scritto anche dai nostri amici italiani della 3F Consulting! ;)).

Ciao, J.

Sent from my iPhone with Liferay.com Forums