留言板

Liferay 6.2 CE GA4 - Problema associazione sito ad utenti

thumbnail
Domenico Pavone,修改在8 年前。

Liferay 6.2 CE GA4 - Problema associazione sito ad utenti

New Member 帖子: 22 加入日期: 14-9-9 最近的帖子
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire come mai se aggiungo un utente non riesco ad associare tale utente all'istanza di sito già creata per la quale risulto amministratore .
Lo creo e quando provo ad associarlo al sito facendo sfoglia non me lo trova tra le possibilità. Ma come mai? Dove sbaglio? Uffa...
Vi allego lo screenshot della sezione.

Saluti
thumbnail
Denis Signoretto,修改在8 年前。

RE: Liferay 6.2 CE GA4 - Problema associazione sito ad utenti

Expert 帖子: 375 加入日期: 09-4-21 最近的帖子
Ciao Domenico,

La schermata che alleghi non aiuta molto a capire quale utente ti aspettavi di vedere o quale era il comportamento atteso.

l'utente lo trovi nell'elenco utenti: ControlPanel -> Users and Organizations ? (se così non fosse potresti avere un problema con gli indici)
Hai già provato a fare il giro andando ad editare l'utente ? Edit User -> Sites

HTH

Ciao!
Denis.

P.S. Ti suggerisco di Indicare anche qualche dettaglio su JVM, sistema operativo, database in uso ecc.
thumbnail
Domenico Pavone,修改在8 年前。

RE: Liferay 6.2 CE GA4 - Problema associazione sito ad utenti (答复)

New Member 帖子: 22 加入日期: 14-9-9 最近的帖子
Ciao,
scusa ma ho risolto errore mio... la nuova organizzazione del control panel mi mette confusione. Ho aggiunto facilmente gli utenti al sito.

Saluti e grazie per essere sempre disponibili.
thumbnail
Domenico Pavone,修改在8 年前。

RE: Liferay 6.2 CE GA4 - Problema associazione sito ad utenti (答复)

New Member 帖子: 22 加入日期: 14-9-9 最近的帖子
Scusate magari a qualcuno servirà questa spiegazione.
Mi sono accorto che l'errore non era solo mio ma anche di una cattiva traduzione in italiano ovvero: "Consenti Gestione Iscrizioni Manuale" avendo io pensato che fosse l'opzione per l'iscrizione autonoma degli utenti dalla pagina di login, l'avevo disabilitata e mi spariva la possibilità di inserire gli utenti. Uffa pensate voi quanto tempo perso.
Vi posto la foto