留言板

Installazione Liferay su Tomcat esistente

Barbara Rivera,修改在8 年前。

Installazione Liferay su Tomcat esistente

New Member 帖子: 20 加入日期: 15-10-28 最近的帖子
Buongiorno a tutti.
Sto cominciando alla fine a fare le prime prove con Liferay, solo che ho provato ad installarlo sul server Tomcat che già era presente seguendo questa guida:
http://www.liferay.com/it/documentation/liferay-portal/6.1/user-guide/-/ai/lp-6-1-ugen11-installing-liferay-on-tomcat-7-0
E molto semplicemente non parte.
Nel senso che andando al link :8080 non carica nulla resta sulla pagina non trovata e non so se c'è un registro eventi o qualcosa del genere che possa farmi capire l'errore.
La startup mi ha dato esito positivo e dice che Tomcat è avviato, però non risponde appunto.

Ho impostato un database DB2 con questi parametri:
<resource name="jdbc/LiferayPool" auth="Container" type="javax.sql.DataSource" driverClassName="oracle.jdbc.OracleDriver" url="jdbc:db2://IP_SERVER:50100/FAPTEST" username="fapcms" password="PASSWORD" maxActive="100" maxIdle="30" maxWait="10000" />

Dove IP_SERVER è il mio server remoto DB2, FAPTEST il database... Devo per caso creare già prima io delle tabelle o altro sul DB2?
L'unico passo che non ho fatto di quella guida è configurare la mail e il punto Configuring your database and mail session, ma perché c'è scritto che la mail è faciltativa e la configurazione del DB si può fare tramite il wizard.

Se poi l'installazione manuale su un server esistente è troppo complessa, posso anche buttare giù tutto e passare dai Bundle a questo punto.

Grazie in anticipo.
Barbara Rivera,修改在8 年前。

RE: Installazione Liferay su Tomcat esistente

New Member 帖子: 20 加入日期: 15-10-28 最近的帖子
Rettifico, nel log catalina.out ho trovato questo errore:
Exception in thread "main" java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space

E' seriamente possibile che non basti la memoria del server? Per la carità è di prova e quindi minimale, ha solo 1 GB...
Barbara Rivera,修改在8 年前。

RE: Installazione Liferay su Tomcat esistente

New Member 帖子: 20 加入日期: 15-10-28 最近的帖子
Solo per cronaca:
Alla fine probabilmente era qualche problema del server Tomcat, perché ho optato per buttarlo giù e ricrearlo con il Bundle e funziona tutto.